Violetta, si torna a scuola con gadget e zaini

di Valentina Cervelli Commenta

Non possono essere considerati dei giochi a tutti gli effetti, ma fuori da ogni dubbio che il materiale scolastico di Violetta vivrà una forte impennata nelle vendite nelle settimane a seguire. I giovanissimi sono tutti pazzi per la protagonista e per la serie televisiva omonima: li vediamo già muoversi con il loro zaino di Violetta pieno di libri.

Astuccio, diario, quaderni. Siamo sicuri che riuscite a visualizzare benissimo ciò che intendiamo. Già adesso i nostri figli puntano a convincerci a prendere loro ciò che preferiscono nella quantità incredibile di materiale scolastico di ogni genere. Marvel, Star Wars , Disney: già solo a nominarli ci rendiamo conto che le cose tra le quali scegliere sono tante e che i  nostri figli faranno in modo di dilapidare tutti i nostri averi.  E la linea scuola Violetta 2014-2015 entra perfettamente in questo schema di cose, soprattutto dato il fatto che arriva sui nostri scaffali con addirittura due diverse stampe della protagonista.Senza contare che tra colori ed una quantità forse “insana” di Glitter, su zaini, astucci e quaderni c’è tutto quello che una ragazzina in fase pre-adolescenziale potrebbe desiderare.
Per darvi una idea della completezza dell’offerta, si può scegliere tra lo zaino trolley deluxe con le cuffiette per ascoltare la musica in omaggio o preferire lo zaino estensibile con tasca frontale, tasca interna, maniglia in tessuto, spallacci imbottiti e schienale comodo e imbottito per non rovinarsi la schiena. Ampia scelta vi è anche per ciò che riguarda gli astucci: si può scegliere quello a bustina se non si vuole utilizzare tanto spazio o quello completo a tre scompari. E che dire del diario? Noi pensiamo che la Giochi Preziosi abbia pensato a tutto per Violetta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>