Personaggi Marvel Legend da collezione

di Marina Commenta

Continuo a parlarvi di action figure, stavolta per concentrarci sulla, che recentemente sta spopolando. I suoi personaggi sono supereroi non soltanto per i bambini o ragazzini, ma anche per gli adulti.

La Marvel è storica, i suoi personaggi anche. Le action figure che propone sono alte circa quindici centimetri e tutte snodate.

Questo consente ai piccoli personaggi di essere posizionati e mossi a seconda della necessità di chi gioca per ingaggiare battaglie scontri tra buoni e cattivi, magari copiando dalle scene del film.

Ci sono Capitain America con la sua tuta a stelle e strisce, uno degli eroi Marvel più caratteristici, assolutamente patriottico e Dark Wolverine, Wrecking Crew e Fantomex.

La grandezza permette anche ai bambini più piccoli di prenderli in mano agevolmente, sono però consigliati dai quattro anni in su. Non mancano Madame Masque e Wrap. C’è anche l’Uomo Ragno in versione Big Time con la tuta bianca e i segni delle ragnatele nere.

Anche se, da un punto di vista modaiolo nero e bianco è meglio, personalmente sono affezionata a Spiderman dai colori classici: nero e rosso.

Prodotte dalla Harsbro hanno un costo di ventisei euro e novanta centesimi. Praticamente ventisette. Sono realizzate in plastica e molto ben fatte, con le giunture mobili, come si diceva, per consentirne il movimento durante il gioco.

Ci sono ad ogni modo tutti i personaggi delle varie serie Marvel, dalla prima all’ultima per scegliere i propri protagonisti ed eroi preferiti. Se ne volete sapere di più andate in un negozio di giocattoli, un centro fornitissimo, e troverete scaffali e scaffali pieni di questi personaggi che solleticano la fantasia dei bambini e non solo.

Attraverso i personaggi si possono creare mille avventure e dar sfogo alla fantasia, chissà che poi serva per qualche lavoro artistico! una volta che i bimbi saranno diventati grandi.  Voi che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>