Libri Morbidi per i più piccoli

di Marina Commenta

Ecco un divertente e soprattutto morbido per i bambini più piccoli. Si tratta di libri realizzati in stoffa. Non si rompono, non si staccano pezzi, sono morbidi e adatti ai bambini dai sei mesi in su.

Il bello di questi libri morbidosi è che sono divertenti, hanno pagine grosse che possono essere sfogliate e possono catturare l’attenzione dei bambini.

Molto spesso si sente dire che in Italia si legge poco, ma la lettura è qualcosa che si può apprezzare fin da piccoli se si hanno i corretti stimoli. Leggere è importante e aiuta lo sviluppo.

I libri sono compagni perfetti per la crescita, ma i bambini vanno educati alla lettura. Sembra incredibile, ma i figli di genitori che leggono molto sono più portati ad amare a loro volta la lettura e i libri.

Provate a farci caso. Sono meglio i libri dei giornali, però fateci caso. Anche ai bambini piace sfogliare le riviste o i libri con figure belle e colorate. Amano guardare ed attraverso quest’esperienza imparano.

Oggi vi propongo per i più piccoli dei libri morbidi in tessuto colorato con pagine che si girano. Quello che tiene in mano il bimbo è della Lamaze e ha come soggetto gli animali: dal cagnolino domestico agli altri più “selvatici”.

Attraverso i disegni il bambino impara a riconoscere non solo i colori, ma anche le forme e figure e a dare un nome agli animali, anche se ancora non sa parlare. in copertina c’è un cagnolino con le orecchie applicate con cui si può giocherellare.

Per il trasporto in comodità è stato dotato di una bella maniglia. Questo libro in particolare sarà disponibile dal dodici giugno prossimo al costo di dieci e novantanove sterline, ma potete prenotarlo in rete ad una sterlina di meno.

Questo il link dove fare l’acquisto alla lamaze. Ci sono diversi libri morbidosi tra cui potete scegliere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>