Transformers MV2, arriva Megatron

di Marina 1

action figure transformers

Vi presento i Transformer MV2, se non avete ancora avuto il piacere di scoprirli. Cosa sono? Dei robot antropomorfi giganteschi che si trasformano in automobili, aerei e tir o forse sarebbe meglio dire viceversa.

I transformers combattono per ottenere la sopravvivenza e dominare lo spazio. Come sempre cisono due fazioni quella dei buoni e quella dei cattivi. Nel mezzo ci sono gli umani, essere ritenuti inferiori che i cattivi vorrebbero controllare solo per avere la tecnologia per riprodursi e dominare l’universo.

Questi robot che riproduno perfettamente quelli del film di Spielberg uscito qualche anno fa al cinema, sono in diverse versioni, ognuna delle quali ha caratteristiche particolari e anche grandezze differenti. I buoni sono gli Autobot alleati degli esseri umani, mentre i cattivi sono i Decepticon e il cattivissimo di turno si chiama Megatron.

Con queste action figure si possono creare una volta dopo l’altra sempre nuove avventure con i propri personaggi preferiti. Sono prodotti dalla Hasbro. Quello nella fotografia è il comandante supremo dei cattivi, proprio megatron. Viene venduto a circa sessanta euro ed ha luci che si accendono. Emette anche suoni.

L’età consigliata per questo tipo di giochi è tra i cinque e gli otto anni per un pubblico di maschietti. Alle bambine in genere non piacciono queste action figure, ne preferiscono altre più femminili.

Con poche mosse si possono trasformare i robot in macchine, tir e aerei. Il camion è superaccessorriato, il robot è completo di super mega armi con cui sconfiggere i nemici. Naturalmente i personaggi piccoli sono meno costosi di quelli grandi, ma anche meno particolareggiati. I più piccoli non emettono suoni e non hanno luci.

Potete trovare tutti i personaggi inscatolati singolarmente e fare la collezione, sia dei buoni che dei cattivi e mettervi al servizio dell’umanità per proteggerla da questi ultimi. Ibambini inventeranno sempre nuove avventure per sconfiggere il male.

Commenti (1)

  1. Gentile Stefania,
    il prezzo di listino è di circa 34,90 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>