Fashion Design: vesti Nita, Mya e Lisbeth

di isayblog4 Commenta

Spread the love

Vestire e coccolare le proprie bambole è sicuramente uno dei giochi più amati da tutte le bambine dai 2 anni in su che, spesso con bambole più alte di loro, sognano di giocare alle mamme, alla stiliste, alle parrucchiere e truccatrici prendendosi cura della salute e della bellezza delle loro migliori amiche. Sicuramente è uno dei giochi che non smetterà mai di appassionare le piccole tanto da continuare ad evolversi e cambiare continuamente adattandosi alle mode dei nostri giorni con tessuti e stili sempre diversi.

Il gioco che vi presentiamo oggi è quello di Quercetti che con Fashion Design dà la possibilità alle piccole stiliste di vestire non solo una ma ben tre bambole, e per l’esattezza tre sorelle: Nita, Mya e Lisbeth. Le tre sorelline però sono state riproposte in chiave un po’ moderna perché sarà possibile vestire solo una lavagnetta magnetica, un modo più semplice per far giocare anche le bimbe più piccole che potranno abbinare gli abiti da sole senza aver bisogno di un aiuto per infilare gli abiti più elaborati.

Le lavagnette propongono le tre bamboline. ognuna di loro diversa per colori e personalità, un modo per stimolare le bambine a creare abiti nuovi abbinando gonne e T-shirt con gli accessori contenuti della confezione come i cappelli, gli orologi, le scarpe, le cinture e molto altro. Le bimbe potranno anche sbizzarrirsi cambiando acconciatura e look alle tre sorelle modificando le loro pettinature e ideare uno stile unico. Tutte le applicazioni e i pezzi contenuti nella scatola sono sicuri e consigliati per tutte le bambine che abbiano un’età superiore ai 4 anni.

Le scatole sono disponibili in moltissime versioni che danno la possibilità di vestire solo un personaggio (il prezzo della confezione è di 11 euro circa), o tutte e tre le sorelle (il prezzo della confezione è di circa 30 euro). Ogni scatola singola contiene venti pezzi dedicati ad abiti, accessori e pettinatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>