Hot Wheels: in America le moto della polizia

di Giada Commenta

 Avranno fatto sicuramente la felicità di tutti i bambini americani le nuove Hot Wheels dedicate al dipartimento di polizia di Longmont che si è visto protagonista delle famose miniature amatissime da tutti i bambini dai 6 ai 10 anni. La collezione, presto distribuita in America, si chiamerà Hot Wheels Boss Hoss e sarà uno dei punti forte di quest’anno.

Durante la fase di creazione il dipartimento ha avuto un ruolo davvero importante prestandosi alla casa di produzione e aiutandola a rappresentare al meglio il marchio e i colori della polizia americana. La moto creata dalla Hot Wheels (la vedete in foto nel nostro articolo) è davvero fedele al mezzo di trasporto usato dalla polizia; il logo della montagna di Longmont è molto realistico, creato alla perfezione insieme alle fiamme color argento abbinate ai toni del blu scuro. L’assistente alla Sicurezza Pubblica Mike Butler ha detto che la polizia ha lavorato fianco a fianco con la Mattel creando una moto già amata da tutti i bambini che potranno ora collezionare il modello numero 8 della collezione 2011 HW Main Street, una gamma di 10 modelli tutti dedicati ai servizi di emergenza.

Non è ancora stata decisa e né comunicata la data di distribuzione delle motociclette poliziesche ma i diretti interessati giurano che i primi modelli saranno disponibili presto e la ricerca si è già scatenata on line su eBay portando moltissimi genitori e ragazzini sul sito di aste per aggiudicarsi la prima motocicletta, un pezzo molto ambito da tutti i collezionisti. Abbiamo controllato per voi su eBay e per ora sui territori americani tutto sembra tacere. E come si è comportato il commercio al dettaglio? Tra i primi distributori ha già dato la sua conferma la catena commerciale Walmart che, a fronte di moltissime richieste, sembra già aver inoltrato la propria richiesta alla Mattel. E voi comprereste la motocicletta?

[Photo Credits T.szuta su Flickr]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>