Giotto Make up trousse per le piccole make up artist

di Giada Commenta

 Truccarsi e colorare il volto con le tonalità più accese e divertenti è sempre un gioco molto amato dalle bambine che spesso vogliono giocare con il loro viso e con i colori senza dover per forza attendere la festa di Carnevale ma approfittando dei momenti di svago e delle occasioni divertenti che si creano in famiglia. Se da un lato però le bambine non vedono l’ora di truccarsi e di decorare il proprio volto proprio come fanno le mamme, dall’altro i genitori non sempre sono d’accordo e anzi, le preoccupazioni per le sostanze contenute nei colori per il viso dedicati ai bambini si moltiplicano.

La trousse Giotto Make Up farà la felicità di mamme e bambine perché creata proprio come una trousse reale e del tutto simile a quelle sfoggiate dalle ragazze più grandi. I trucchi sono racchiusi in una trousse di metallo molto trendy creata per stimolare nelle bimbe la voglia di giocare e divertirsi con i colori, ma anche per iniziare a conoscere il proprio volto e diventare grande, anche se solo per un giorno. La trousse contiene sei matite cosmetiche Giotto Make up molto morbide e adatte per i disegni sul viso poiché non graffianti, quattro ombretti Giotto Make up pratici da applicare con le dita e comodissimi per tutte le sfumature che si vogliono creare sugli occhi, sia per truccarsi come la mamma o per giocare alle make up artist truccando le amiche, e sia per disegnare sul volto maschere meravigliose ispirate a farfalle, coccinelle e fiori.

Tutti i colori e i prodotti inseriti all’interno della trousse sono realizzati con cera d’api e sono dermatologicamente testati, morbidi e facili da stendere e anche da rimuovere. Sia le matite che gli ombretti si rimuovono con acqua tiepida e sapone neutro, o con fazzolettini detergenti e normali salviette umide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>