The Avengers, lo scettro di Loki della King Arts

di Valentina Cervelli Commenta

Spread the love

Ci sono dei “giocattoli” che come tali non possono essere considerati. Essi sono dei veri e propri pezzi da collezione. E lo scettro di Loki prodotto dalla King Arts è uno di loro. Incarna perfettamente ogni aspetto. Come si fa a resistere ed a non volere un tale gadget del film “The Avengers”?

La stessa persona che vi scrive non è così appassionata del genere o della pellicola, ma la tentazione di mettere le mani sul Chitauri Scepter a grandezza naturale è altissima. E’ ben fatto, particolare e se mai qualcuno avesse in mente di lasciarsi andare al cosplay del personaggio sarebbe davvero il tocco magico. Fortunatamente, visto che il gadget ancora non è stato rilasciato, di tempo per prendere decisioni ve ne è abbastanza. Dovrebbe infatti vedere l’uscita intorno all’ultimo trimestre del 2014, a meno che qualcuno non cambi idea e decida di anticipare o posticipare la messa in commercio.
Lo scettro di Loki è a grandezza naturale ed è finemente riprodotto sotto ogni singolo aspetto. La King Arts per quanto giovane come azienda ha dimostrato negli ultimi tempi di saper creare dei veri e propri gioielli in quanto ad oggettistica e “giochi”. L’arma di Loki è infatti identica a quella impugnata nel film e che davanti a Tony Stark fa cilecca. Anche le dimensioni sono quelle originali: basti pensare che è in tutto lunga  114 centimetri.Per far risaltare la gemma è stata corredata da unaluce al led che la tingerà di blu e se questo non fosse abbastanza, verrà venduta con un apposito supporto espositivo  Il costo non è poi così alto se si pensa alla fattura dell’oggetto: siamo sui  275.66 euro circa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>