Barbie Moda Extension, acconcia capelli lunghi e splendidi!

di Giada Commenta

Le donne di oggi, e bambine di un tempo, sapranno sicuramente che pettinare e acconciare i capelli della propria Barbie era una delle attività preferite: trecce, code, frisé e boccoli, quante ore trascorse a creare acconciature perfette alla nostra bambola preferita! Per tutte le bambine di oggi, Mattel ha creato la Barbie Moda Extension, una bambola che può essere pettinata a lungo e personalizzata tutte le volte che si desidera permettendo anche alle bambine di sfoggiare lo stesso look adottato per le chiome della loro Barbie.

In ogni scatola sono comprese otto extensione da personalizzare e i fogli per la decorazione delle ciocche. Le extension potranno essere personalizzate on line, stampate a casa e poi applicate sui capelli grazie ai fermagli inclusi nella confezione o a qualsiasi forcina. Le stesse extension scelte on line dalle bambine potranno poi essere applicate sui capelli delle bimbe e su quelli della loro Barbie.

Le extension potranno essere realizzate sul sito web della Mattel (cliccate qui per aprire la pagina); qui ogni bambina potrà sfogliare il catalogo delle fantasie disponibili e modificare l’aspetto delle extension che vorrà creare. Le fantasie disponibili sono moltissime: si potrà scegliere di realizzare un’acconciatura a tinta unita, si potrà applicare una decorazione animalier o fantasia multicolor oppure si potranno inserire disegni e simboli di moda e stile. A scelta, si potrà anche scrivere un testo originale o addirittura caricare una foto dal proprio pc per un look ancora più unico.

Quando il processo di creazione sarà terminato, ogni bambina potrà stampare l’extension sui fogli inseriti nella confezione di vendita e applicare la chiocca ai proprio capelli.

La Barbie Moda Extension è venduta in tutti i negozi di giocattoli a circa 45 euro mentre on line è possibile risparmiare fino a 5 euro, comprando la Barbie a un prezzo inferiore e senza le spese di spedizione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>