Il Cucciolo delle Principesse di Disney

di Giada Commenta

Tutte le bambine sognano un cucciolo per Natale ma se mamma e papà non sono d’accordo o se la casa è troppo piccola per poter regalare la gioia a un animale vero, ecco che Disney presenta il Cucciolo delle Principesse, un cagnolino tutto da coccolare e da viziare.

Il pelouche, morbido e da tutto da stringere, è uno tra i prodotti più venduti on line e anche nei negozi di giocattoli. Il Cucciolo delle Principesse è il pelouche perfetto per tutte le bambine con un’età superiore ai 3 anni ed è venduto in una scatola super accessoriata grazie all’osso tutto da sgranocchiare, alla spazzola perfetta per coccolare il piccolo pelouche e un set regale che potrà essere preso in prestito da tutte le bambine che potranno così diventare Principesse del loro mondo dorato. Il loro cucciolo avrà bisogno di molte cure e attenzioni: dall’ora della pappa all’ora della toelettatura, niente sfugge al prezioso Cucciolo.

Oltre all’osso e alla spazzola, il dolce Cucciolo delle Principesse della Disney viene anche fornito di una bacchetta magica e una coroncina, entrambi fucsia e dotati di un gioielli prezioso rosa arricchito da fili dorati che si muovono attorno alla pietra. Al collo del cucciolo, la Disney ha scelto di applicare una targhetta di identificazione che permetterà alla padroncina di poter inserire il suo nome ed evitare che il suo nuovo amico si perda e non trovi più la strada di casa.

Il Cucciolo delle Principesse è venduto in tutti i negozi di giocattoli e anche on line permettendo a mamma e a papà di risparmiare qualche euro sulla spesa. Il Cucciolo costa circa 25 euro e farà felici le bambine dai 3 ai 6 anni anche se, considerata la sua dolcezza, non è escluso che le bimbe più grandi possanno apprezzare la sua morbidezza e dolcezza. Buone coccole bambine!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>