Giochi in edicola: le Syrenelle

di Valentina Cervelli Commenta

Spread the love

Continuiamo il nostro viaggio fra i giochi in edicola: tra tutte le offerte del momento senza dubbio spiccano per l’effetto che hanno avuto sul pubblico le Syrenelle. Ed ancora una volta è Sbabam il marchio che sembra aver colto il segno.

Esse sono bambole che si trasformano in sirene e per una volta non si tratta delle classiche blind bag che si comprano a “busta chiusa“: esse si possono infatti acquistare direttamente, a colpo sicuro in edicola. Il costo, va sottolineato, rispetto all’altra tipologia, è leggermente più alto: si parla infatti di 5.99 ad esemplare, ma come già sottolineato, in questo caso si compra il prodotto che si desidera direttamente, senza sorprese o “doppioni“. In ogni confezione delle Syrenelle messa in vendita dalla Sbabam è possibile trovare: la bambola della Syrenelle che si è scelta, la coda di gomma per trasformare la stessa in sirena, una spazzola per pettinare i suoi lunghi capelli e il magazine allegato. In tutto le sirene da collezionare sono sette e due di esse, Celtica e Igea, hanno una particolarità: si illuminano al buio.

All’interno del magazine, come accade sempre nei prodotti del brand, oltre a trovare informazioni e leggende sulle sirene, saranno forniti i dettagli geografici e le particolarità dei mari e degli oceani da cui le sirene prendono il nome. Anche in questa collezione non mancheranno i classici  giochi a tema alla fine della rivista. Le sette Syrenelle posseggono un nome specifico con il quale identificarle:

  • Artica
  • Atlantyca
  • Celtica
  • Egea
  • Hynda
  • Pacific
  • Ross.

Un gradevole gioco per tutti quei bambini che amano il genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>