Integrity Toys lancia la linea bambole “Colazione da Tiffany”

di Giada Commenta

Quest’anno uno dei film più amati che vede come protagonista la bella Audrey Hepburn compie 50 anni. E’ passato mezzo secolo da quando il regista Blake Edwards portò sul set la meravigliosa ed elegante attrice per dirigere Colazione da Tiffany, uno dei film più famosi che resero l’attrice icona di stile imitata ancora oggi da tutte le celebrity e le ragazze appassionate di moda. Per celebrare questo grande evento, Integrity Toys ha creato una linea di bambole da collezione ispirandosi agli abiti usati durante il film.

Tutti i vestiti indossati dalle bambole sono stati creati prendendo spunto da quelli indossati durante il film e l’accuratezza degli accessori delle stoffe usate per confezionare gli abiti è davvero impressionante. Nella Gallery che abbiamo creato potrete anche ammirare il famoso tubino nero indossato da Holly Golightly, il famoso tubino di stoffa nera che nel film avvolge il corpo esile della meravigliosa Audrey e che fu appositamente creato da Givenchy per l’occasione. Nella Gallery compaiono anche l’abito rosa confetto indossato dall’attrice e la maschera indossata durante la festa.

Questo è solo uno dei numerosi tributi fatti al famoso film tanto che i festeggiamenti toccheranno anche il nostro Paese. Durante il Festival del Cinema di Roma dal 27 ottobre al 4 novembre sarà proiettata il film e verrà inaugurata una mostra dedicata ad Audrey Hepburn, icona di eleganza e anche ambasciatrice dell’Unicef; una collaborazione che ha dato il nome al gruppo di beneficenza “Amici di Audrey” che quest’anno si vedrà impegnato nella raccolta di fondi a favore dei bambini della Somalia e del Ciad. Il gruppo ha già raccolto 100.000 euro e si spera che in occasione della mostra dedicata alla meravigliosa attrice si raccolgano ancora più fondi per reaggiungere l’incredibile obiettivo dei 500 mila euro. La mostra “Audrey a Roma” verrà inaugurata il prossimo 25 ottobre e nell’attesa godetevi la Gallery a lei dedicata.

[Photo Credits desperatelyseekingdolls, dollobserver]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>