Hello Kitty costruzioni per bambine

di Marina Commenta

Uno dei personaggi più amati in assoluto dalle bambine di tutte le età è la gattina Hello Kitty cui colore rosa è inconfondibile. Qualsiasi cosa si desideri la si trova con il logo o disegno della popolare micetta.

Ci sono le magliette, le borse, i gadgets, le lenzuola, le scarpe, persino la vasca per il bagnetto! E non è finita. Non mancano i giochi, di qualunque tipo.

Per le più piccole e desiderose di cimentarsi con le costruzioni ecco quelle inconfondibili della gattina: rosa con tanti disegnini della sua faccetta buffa. Nella scatola proposta ci sono 144 pezzi con gattine al posto dei classici omini Lego o Playmobile e una bella macchinina rosa.

L’estetica i questi mattoncini è rosa e chiaramente femminile. Le bambine in età prescolare saranno ben felici di poter giocare con la loro beniamina. Si tratta di un centro commerciale dove andare a fare le spese, altra attività tutta femminile.

Qui le bambine possono far interagire Hello Kitty con tutti i suoi amici e creare divertenti situazioni. Il bello delle costruzioni è che prima di giocarci vanno montate e questo fa parte dello stesso gioco, diventa quindi costruttivo per le bambine doversi cimentare in questo.

Certo se sono troppo piccole non ce la fanno da sole a montare la struttura e il gioco, ma in questo possono essere aiutate, magari dalla sorella maggiore e così finiscono per giocare e divertirsi in due. Chi l’ha detto che ai grandi non piace mettere insieme i pezzi delle costruzioni?

La scatola del centro di Hello Kitty è in vendita nei migliori negozi di giocattoli a 35,00 euro. È un gioco della Hasbro. Della stessa collezione trovate anche altri location e ambientazioni come ad esempio la casa di Hello Kitty e il pic-nic. Si sono anche vari tipi di macchinine. Se volete fare un regalo ad una bambina questo può essere il regalo giusto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>