Harry Potter, le action figures di Harry e Ron

di Valentina Cervelli Commenta

Se amate Harry Potter ed il suo mondo, sia quello cinematografico che letterario, vi consigliamo di buttare un occhio su ciò che la Star Ace Toys propone tra le sue collezioni: le action Figures di Harry e Ron Weasley.

Harry e Ron

I due gadget sono riprodotti fedelmente agli attori che hanno partecipato al film ispirato ai personaggi dipinti dalla penna di J.K. Rowling. Delle action figure decisamente accessoriate e composte per rispettare appieno tutto ciò che i nostri occhi hanno potuto osservare, in questo caso, all’interno del primo film. Un vero peccato che ancora debba essere presentata l’action doll di Hermione Granger. Inutile dirvi che della collezione appartenente ad “Harry Potter e la pietra filosofale” sarebbe consigliato se si è appassionati, possedere tutto quanto.

Entrando nello specifico delle action figures di Harry e Ron abbiamo un esemplare realizzato in scala 1:6 e decisamente somigliante all’attore Rupert Grint e Daniel Radcliffe ai tempi del primo film. La cosa forse più importante di tutte è la grande serie di accessori che accompagnano le due action figures: gli Scacchi dei Maghi, il topo Crosta, la scopa, il pollo e il maglione di lana fatto a mano dalla signora Weasley con la sua iniziale R; ed ancora la bacchetta di Harry, la sua scopa, il boccino del Quidditch, Edvige.

Un prodotto quindi pensato nei mini particolari per riprodurre fedelmente una realtà che anni dopo la sua conclusione fa ancora sognare grandi e piccini di tutto il mondo. E vogliamo parlare della precisione della divisa? Incredibile. Un bottino per qualsiasi collezionista.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>