Iron Man, action figures tra le più vendute

di Marina Commenta

Hasbro-Ironman

Le action figures sono famose e ne trovate moltissime di tanti eroe di cartoni animati e fumetti. Qual è tra tutte una delle più vendute? Iron Man, il supereroe di ferro amato da grandi e piccini, protagonista di mirabolanti salvataggi dell’umanità.

Un super eroe umano che deve la sua forza all’armatura che viene potenziata con upgrade e accessori. Ed ecco Iron Man con telecomando. Cammina e si muove. Due i film sul super eroe che fa parte anche del cast in Avengers.

Anche grazie a questo film super eroi datati, che magari soffrivano per un periodo di “stanca” ed erano meno presenti nell’immaginario dei bambini, sono tornati alla ribalta con furore. Per noi è il caso di Capitan America o Hulk.

Spesso sono proprio i film a riportare in auge eroi del passato che al giorno d’oggi si confrontano con mostri di varie tipologie e carte potere. Iron man si attesta tra le action figures più vendute, in vari modelli. Da quelli piccoli e immobili a quelli più grandi, come questo, dotato di comandi sulla schiena, per farlo muovere, e di telecomando per muoverlo a distanza.

Questo modello, RC Walking Iron Man 2, è dotato di luci ed effetti speciali che lo rendono interattivo: armi, suoni, fuoco. Grazie alla tecnologia con cui è costruito può muoversi autonomamente e il telecomando è senza filo. é consigliato per i bambini dai quattro anni in su. Acquistabile nei migliori negozi di giocattoli oppure online.

è prodotto dalla Hasbro, azienda leader nella produzione di giocattoli. Se ai vostri figli piace il genere il film Avengers è bellissimo, anche se non adatto ai più piccoli. Il tema è classico: buoni e cattivi con passaggi che fanno riflettere sul ruolo dell’amicizia e sul lavorare in gruppo per raggiungere un obiettivo. Come tutti i film con i super eroi c’è una sorta di insegnamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>