Doctor Who, l’action figure del Primo Dottore

di Valentina Cervelli Commenta

Doctor-Who

Gli amanti di Doctor Who sanno di chi stiamo stiamo parlando e quindi sanno che la BBC e la Big Chief Studio ci stanno facendo un bellissimo regalo: l’action figure del Primo Dottore. Non siete già con il portafoglio in mano?

 

L’action figure che ci offre la BigChief Studio è stata realizzata in scala 1:6 per chi fosse interessato i preordini sono già iniziati. Questa è una informazione molto più importante di quanto crediate: questo perché questa action figure è stata realizzata in edizione limitata: ne sono stati prodotti solo 500 pezzi. William Hartnell viene riprodotto fedelmente, sia nelle fattezze che nei vestiti e negli accessori. Il personaggio della BBC non poteva essere creato meglio di come è stato effettivamente costruito. La mantella, il cappello di Astrakahn, il monocolo, il bastone da viaggio e la pipa: tutto è perfettamente riprodotto.

Vi abbiamo detto che anche la BBC è parte di questo progetto: l’emittente come produttrice ha autorizzato la creazione di queste action figures, quindi ogni pupazzo è numerato e nella confezione sono comprese ben otto mani intercambiabili, necessarie per far assumente all’action figure tutte le pose necessarie. I diversi punti di snodo consentono di gestire benissimo la doll. La base sulla quale poggia è luminosa e porta il simbolo Gallifreiano del numero uno. Il Primo dottore costa 189.99 dollari.( al nostro cambio, circa 143 euro). William Hartnell è stato il Primo Dottore della storia, dal 23 novembre 1963 al 29 ottobre 1966. Pronti a comprare la vostra doll sul sito ufficiale? Noi al vostro posto non aspetteremmo nemmeno un minuto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>