Tatak, la collezione web star con Mates e Favij

di Valentina Cervelli Commenta

Spread the love

La collezione Web Star dei Tatak sta avendo un successo davvero importante e come potrebbe essere altrimenti quando ad essere coinvolti nel progetto ci sono quelle stelle di Youtube Italia che tanto piacciono ai più piccoli ( e non solo) di adesso come i Mates e Favij?

I tatak sono delle figures che si staccano ed attaccano da collezionare con i quali ci si può divertire a giocare, perfetti per tutti quei bambini ed adolescenti che passano il loro tempo libero a visualizzare i video dei loro youtuber preferiti ed interagendo con loro negli eventi dedicati. Dei semplici giochi da edicola, pensati per non risultare pericolosi per nessuna età, ma dalle potenzialità ludiche importanti.

Protagonisti di questa collezione sono i Mates e Favij, come già anticipato, La Sabri e Klaus: chi conosce questi ragazzi sa benissimo che si parla di componenti della stessa “famiglia” nel vero senso della parola. Ognuno di loro è stato riprodotto personalizzando il tatak corrispettivo con i tratti caratteristici che li rappresentano ed accompagnati dalle frasi che più li rappresentano.

Klaus ad esempio presenta il motto “Viva la Vida”,  Anima (Mates) “Stay Hungry stay animals”, La Sabri ha scelto “Muribuanji amici, ciao amici”, il suo saluto d’apertura dei video. Ed abbiamo ancora Favij con il suo “Ho più iscritti che capelli”, Vegas (Mates) con il suo “We are all mates”,  Surry (Mates) con “Take it easy” e Stepny (Mates) con “Essere pazzi significa essere guariti”.

Ognuno di questi creator è stato in grado di influenzare e continua a farlo, il web italiano: questa collezione è un tributo carino e divertente a tutto ciò.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>