Giochi in edicola: Dino Eggs e Unicorn Dolls

di Valentina Cervelli Commenta

Una tipologia d’intrattenimento ludico che per decenni è sempre stata in grado di attirare senza fallo l’attenzione dei più piccoli è quella dei giochi in edicola: vi è una magia particolare nella scoperta di questi prodotti. Tra i più interessati vi sono al momento i Dino Eggs Winter e le Unicorn Dolls.

Dino Eggs Winter di Sbabam

In entrambi i casi si tratta di mini figure perfette per essere collezionate ma allo stesso essere utilizzate per passare interi pomeriggi a giocare inventando storie e avventure. In particolare i Dino Eggs Winter possono essere considerate una sorta di upgrade dei dinosauri in plastica pre-esistenti: questa collezione è infatti ormai presente da più di un anno in edicola ed è stata in grado di attirare in maniera positiva l’attenzione sia di maschietti che di femminuccie. E in effetti come si può resistere alla possibilità di vedere nascere dei graziosi dinosauri partendo da un uovo?

Basta infatti immergerli nell’acqua per potersi trovare tra le mani una figure ben congegnata e accompagnata da un minibook? Il tutto poi a un prezzo davvero irrisorio per bustina se si pensa alla fattura del gioco e alla dovizia di particolari con il quale è prodotto: si parla infatti di soli 2,99 euro a esemplare, con la possibilità di acquistare online i dinosauri mancanti.

Sbabam e le unicorn dolls

Anche le Unicorn Dolls fanno parte del mondo dei giochi in edicola di Sbabam e la loro fattura se possibile è ancora più ricercata: una caratteristica che rende queste mini bamboline perfette per essere collezionate. Esse sono state pensate principalmente per un giovane pubblico femminile e sono dei veri e proprie portagioie da indossare! Ve ne sono 9, colorate e davvero gradevoli e una speciale dorata. Anch’esse sono accompagnate da un minibook: in questo caso però l’intera bustina comprende anche uno scrigno con un ciondolo e la bambolina. Il prezzo, per l’offerta che questo gioco in edicola comprende, è abbastanza equilibrato: si parla infatti di 3,50 euro.

Il ciondolo è di fattura molto semplice, a forma di cuore: un fattore questo che lo rende abbastanza semplice da usare e poco pericoloso anche nelle bambine più piccole. Collezionarle, grazie al loro numero esiguo è abbastanza semplice: in caso si riscontrino problemi è possibile comprarne gli esemplari online nello shop ufficiale del marchio.

Insomma, se si vuole far contenti i propri bambini e viziarli un poco a basso costo questi due giochi in edicola della Sbabam sono un’opzione altamente consigliabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>