Fortnite, arriva la linea di giocattoli McFarlane

di Valentina Cervelli Commenta

Spread the love

Arriva una linea di giocattoli McFarlane dedicata a Fortnite, il videogioco che sta facendo impazzire il mondo e non si può fare a meno di pensare che il successo di qualsiasi tipo di progetto sia effettivamente misurabile sulla sua trasformazione in “gioco”.

Lo abbiamo già visto con la Funko, ma con lei siamo “abituati”: ha fiuto per queste cose e riesce a comprendere con facilità quali saranno i film, giochi, personaggi che faranno tendenza. Il suo trasformarli in vinyl toys quasi non ci sorprende più. Differente è quando sono anche altri brand ad interessarsi. Non solo Funko quindi nel caso di Fortnite ma anche McFarlane. Il merch di Fortnite si espanderà infatti grazie all’accordo raggiunto tra quest’ultimo produttore ed Epic Games, che a breve farà partire la realizzazione di una serie di giocattoli con protagonisti alcuni dei personaggi più iconici di questo videogame sparatutto. E la faccenda si fa davvero interessante dato che oltre alle classiche action figures da collezione verranno prodotti anche altri accessori e statue in resina. Ha spiegato Tood McFarlane a riguardo:

Il brand di Fortnite ha raggiunto uno status globale e continua a crescere ogni giorno. Il gioco con il suo senso dell’abilità e divertimento irriverente ora ha centinaia di opzioni di personaggi tra cui scegliere: è un enorme progetto per realizzare qualsiasi line adi giocattoli ed action figures di successo.

Maggiori dettagli verranno diffusi solo in seguito: per il momento l’azienda ha diffuso una sola immagine promozionale riguardante la prima action figure prodotta. Siamo sicuri che i collezionisti e gli appassionati non vedono l’ora di poterci mettere le mani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>