Mostra mercato del giocattolo e del videogame a Lecce

di Giada Commenta

Si preannuncia una bella domenica di giochi e affetti familiari a Lecce dove questa domenica 22 gennaio si terrà la Mostra mercato del giocattolo e del vidoegame, un’iniziativa realizzata all’interno delle Officine Cantelmo e della Mediateca Polifunzionale della bella città.

La mostra mercato si apre nella sua prima edizione, un debutto che sarà apprezzato dai bambini di tutte le età che potranno osservare e acquistare i giocattoli che desiderano per portarli a casa con loro e iniziare insieme moltissime avventure.

La mostra unirà la passione per i giochi del passato e quelli del futuro, un incontro tra giocattoli manuali apprezzati da nonni e genitori e giochi elettronici, apprezzatissimi dai bambini di oggi e ancora poco amati dai genitori moderni. Nella mostra mercato i giocattoli saranno riposti su ampie zone di esposizione per le quali le famiglie potranno addentrarsi e scegliere i giocattoli migliori da regalare.

Tra i giocattoli offerti dalla mostra mercato ci saranno moltissimi prodotti, sia per i bambini che per le bambine, giochi che divertiranno anche gli adolescenti: soldatini, macchinine e trenini elettrici o manuali, bambole dal gusto retrò e bambole moderne dotate di caratteristiche particolari, giochi da tavolo per tutta la famiglia e appartenenti al passato o alla contemporaneità, videogames amati dagli adolescenti e compatibili con le migliori console di giocoe, e migliaia di sorpresine Kinder, personaggi che tutti almeno una volta hanno collezionato e che potranno essere acquistate durante la mostra mercato, un’occasione ghiotta anche per gli adulti e per tutti coloro che collezionano le miniature più apprezzate.

Oltre alla mostra mercato, molto spazio sarà dedicato ai tornei di gioco: occasione adatta per conoscere altri bambini e poter divertirsi insieme in sfida entusiasmati. I tornei in programma riguarderanno i giochi di Risiko, Pes 2012, Fifa 2012, Yu-Gi-Oh e Magic: the Gathering, per tutti coloro che amano le carte da collezionare e i giochi di ruolo.

Photo Credits | onlineshoppingaustralia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>