Godzilla II: King of the Monsters, arriva la prima linea di giocattoli

di Valentina Cervelli Commenta

Spread the love

Buone notizie per i fan del franchising del mostro giapponese più iconico e più nello specifico per quelli che aspettano l’arrivo nelle sale di Godzilla II: King of the Monsters: è già pronta infatti la prima linea di giocattoli dedicata alla pellicola.

E’ inutile girarci attorno: l’uscita del film su Godzilla è uno degli eventi più attesi di questo 2019 e gli appassionati non vedono l’ora di vederlo avere a che fare con mostri come King Ghidorah e Mothra. Il fatto che come logico che sia insieme al film esca anche dell’ottimo merchandising fa crescere ancora di più le aspettative di appassionati e collezionisti. La linea di giocattoli dedicati a Godzilla è prodotta dalla Jakk’s Pacific  e le prime foto diffuse online mostrano che chi vuole qualità di certo troverà pane per i suoi denti.

La più interessante tra le action figures è senza dubbio quella di Godzilla, quella “autorizzata ufficialmente” è alta 30 cm e lunga dalla testa alla coda 51 cm: fattore interessante? Ha diversi punti di articolazione. Non mancano poi le action figure standalone di Rodan e King Ghidorah, corredati a pezzi di scenario da distruggere. Vi è poi a completare, per quel che si conosce ora, un set di due action figure, noto come “Battle Packs”, che include Godzilla e un mostro nemico come Rodan o Ghidorah. La pellicola uscirà nelle sale italiane il 30 maggio 2019 e sarà possibile vedere sullo schermo talenti come Millie Bobby Brown, Vera Farmiga, Sally Hawkins, Kyle Chandler, O’Shea Jackson Jr., Ken Watanabe, Bradley Whitford: insomma, il top!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>