Guardians of the Galaxy: la Funko lancia i Vinyl Toys e i Wacky Wobblers

di Valentina Cervelli Commenta

La Marvel presto arriverà al cinema con un nuovo film, “Guardian of the Galaxy”. La Funko si porta avanti con il lavoro regalandoci la possibilità di acquistare dei vinyl toys davvero ben fatti e molto carini ispirati alla pellicola in uscita.

Seguiti dalla versione dei personaggi in wacky wobblers style. Ogni personaggio puà contare quindi su due versioni davvero molto interessanti dal punto di vista ludico, ovviamente perfetti per qualsiasi collezionista o appassionato della Marvel. Personalmente in quanto a linee chi vi scrive preferisce quella del vinyl toys. E questo vale per quasi tutti i Guardiani della Galassia, a partire da Star Lord, fino ad arrivare a Drax passando per Rocket Raccoon e Groot che non mi dispiace affatto in versione Ent.

La Funko come sempre ha fatto un buon lavoro nel creare una trasposizione ludica di qualità dei personaggi da lei presi sotto la propria ala. Possiamo notare però che in alcune figure, nonostante una preferenza spiccata per quelle in vinile, le wacky wobblers sembrano essere un tantino più complete in quanto a particolari. Questi spettacolari “pupazzi” sono in vendita già da questo maggio: consultate quindi dei negozi specializzati o rivolgetevi ai negozi online che trattano questo tipo di materiale.

Non ci stupisce che un progetto come “Guardian of the Galaxy” ed i suoi personaggi si siano meritati una intera collezione, addirittura doppia. Voi cosa ne pensate? Siete tra quelli che compreranno al più presto questi magnifici esemplari? O vi limiterete semplicemente a vedere il film? Noi onestamente siamo ancora indecisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>