Disney, piccole magiche fatine

di Marina Commenta

trilli bambola disney

Se c’è una cosa che mi è sempre piaciuta sono le piccole fatine. Quando ero piccola l’unica che si conosceva era Trilli, o Campanellino, della storia di Peter Pan.

Era piccola e deliziosa, anche se un po’ gelosa e leggermente monella. Non amava molto Wendy, ma solo perchè aveva paura di pedere l’affetto di Peter, però a parte questo era… magica.

Di lei i piaceva soprattutto la “polvere di fata“, quella che tutti, bambini e adulti compresi, vorrebbero avere almeno una volta nella vita e non solo per volare, ma per poter realizzarci tutti i nostri desideri.

Da qualche tempo Trilli non è più sola e ha tante amiche con cui giocare e vivere splendie, ma anche spericolate avventure. le vediamo nei film Disney alle prese con la vita di tutti i giorni, da fatine ovviamente! Film d’animazione a parte ne potete trovare le piccole bambole nei negozi.

Nonostante siano tutte carine e simpatiche la mia preferita rimane sempre Trilli che in americano si chiama Tinkerbell. Per le bambine ci sono anche i loro vestitini utilizzati per Carnevale o quando ci pare. Perchè chiuderci in clichè?

Con queste piccole fatine alte undici centimetri le bambine posso giocare e divertirsi creando per loro mille avventure. Adatte per bimbe dai tre anni in su hanno le ali che si illuminano in tre modi differenti. Per metterle in funzione basta premerle la schiena.

La luce sarà pulsata, ad Arcobaleno o a flash. Costano all’incirca quindici euro poi naturalmente dipende dal negozio dove andate ad acquistarle. C’è la possibilità anche di comperarle online. Mille avventure per lee fatine e la possibilità di utilizzare la fantasie per ore di divertimento.

Se alle vostre bambine piacciono, oltre alle Fairies (fatine) Disney ci sono giochi per il computer e altri accessori a tema. Personalmente le preferisco alle Principesse perchè le fatine sono molto meno tranquille, più sbarazzine e pazzerelle delle altre!

Le potete acquistare su thetoyshop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>