Tende Ben 10 per giocare

di Marina Commenta

Chi non conosce Ben 10? Ogni bambino e ragazzino sa chi è, magari noi no, ma loro non si ersono nulla. Tanto per non lasciare nessuno nel mistero Ben 10 è un ragazzino con un orologio particolare che lo fa prendere le forme di alieni.

Ognuno di essi ha caratteristiche e poteri differenti. Sotto le loro sembianze Ben ci difende il mondo da alieni e creature cattive.

DI questo famosissimo personaggio ci hanno fatto letteralmnete di tutto, come nel buon marcheting che si rispetta, l’immagine viene utilizzata per vendere tantissimi prodotti. Ci sono gli astucci, gli zaini, i giocattoli, l’orologio e quant’altro.

Oggi però vi propongo la tenda. Certo direte voi, il periodo delle vacanze è ormai concluso a cosa può servire? Date le dimensioni potete montarla in giardino, sul terrazzo oppure anche dentro casa, nella cameretta di vostro figlio o sul tappeto del salotto.

Quando vengono i suoi amici si infileranno dentro per giocare al gameboy o con i loro giochi preferiti. Un sistema perfetto per evitare le incursioni dei fratelli, o sorelle, più piccoli e nei quali sentirsi al sicuro. Ai ragazzini piace molto giocare così.

È un modo per creare avventure e nuovi spazi da vivere, difatti la tenda non deve per forza essere vissuta solamente all’aperto. Potete lasciar dormire vostro figlio all’interno della tenda, con il sacco a pelo posato su un materassino sul tappeto del salotto.

Vi sembra strano? Invitate un suo amico e lasciateli. Non avete idea di quanto ossano divertirsi.  Sono piccole concessioni casalinghe che loro vivono proprio come magiche e fenomenali avventure e ricorderanno per anni e anni.

La tenda più piccola, che vedete nella foto, è venduta con tati altri accessori avventura, come ad esempio un binocolo e uno strumento multifunzione, tipo colellino, ma di plastica. Costo circa ventidue euro.

L’altra, più grande, che può essere utilizzata anche come vera tenda da campeggio, costa circa trenta euro ed è venduta da sola. È per due persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>