Bambini tecnologici, macchine fotografiche e videocamere

di Marina Commenta

imaginarium giochi tecnologici

Oggi vi persento i giochi tecnologici Imaginarium per quei bambini che, fin da piccoli, amano dilettarsi e cimentarsi con la fotografia e girare film come fossero registi adulti.

Bellissima la macchina fotografica che di bambino ha solo l’estetica. Per il resto è un vero e proprio strumento da utilizzare per fare foto, scaricarle e ritoccarle.

I più piccoli la utilizzeranno per scattare foto a tutti quanti e giocare, ha una ventina di giochi caricati, i più grandicelli si divertiranno a creare fotomontaggi divertenti.

Può essere collegata alla televisione e rappresenta un oggetto, anche se indirizzato ai più piccoli, di una incredibile professionalità. Oltre alla macchina che vedete nella fotografia ce n’è un’altra, più compatta, che può essere utilizzata anche sott’acqua senza nessun problema.

Capacità 5 megapixel. Sono garantite foto eccezionali. Colori splendidi e tanto divertimento. I bambini di oggi sono sempre più tecnologici e bisogna instradarli in qualcosa che sia gioco, ma anche applicazione delle proprie abilità e creatività.

Invece delle foto i vostri figli preferiscono girare film? Pronta la videocamera. Del tutto simili a quelle degli adulti i modelli proposti da Imaginarium sono collegabili a pc e televisori. Possono fare film e anche fotografie.

Attrezzata con pile alcaline nuove ha un’autonomia di quarantacinque minuti. Niente male direi! Ovviamente questi strumenti tecnologici sono perfetti dai sei otto anni in su quando i bambini oltre ad avere una buona manualità cominciano come si dice a “smanettare” con le apparecchiature tecnologiche come giochini, cellulari, playstation e quant’altro.

Perfetti come regali di Natale, ma come premio per la pagella e la promozione. In effetti.. quasi quasi la regalo a mio figlio così in vacanza potrà fotografare gli amici, il paesaggio e farmi vedere con orgoglio le foto quando tornerà.

Aì perchè ai bambini, come agli adulti, piace poter mostrare ciò che hanno fatto. Se vi piacciono potete acquistare macchina fotografica o videocamera nei negozi Imaginarium o direttamente nel sito online Imaginarium.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>