Mydoll, bambole di pezza intramontabili

di Marina Commenta

mydoll bambole stoffa

Queste bambole di pezza sono stupende. Le MyDoll originali hanno un fascino tutto particolare. Sono morbide e deliziose anche se sono fatte nel vecchio stile non si possono dire antiquate.

Se le volete collezionare, ne trovate di tantissimi modelli differenti: da Biancaneve con i Sette Nani a Cenerentola con la Zucca a carrozza.

Naturalmente le trovate a tema natalizio, con la pelle chiara oppure più scura. Anche nei colori di capelli sono differenti: difatti ci sono bionde, rosse e castane, come Cappuccetto Rosso. Sono però rigorosamente di fili di lana.

Caratterizzate dall’abbigliamento, ma anche da capelli e forme, possono addirittura essere fatte su misura. Sì, avete capito. Potete scegliere nel sito della MyDoll la vostra bambola personalizzata.

Come prima cosa scegli la pettinatura da dare alla tua bambola. Una volta scelta questa, compreso il colore dei capelli, si passa agli abiti e accessori: scarpe, calze, borsetta, abitino.

Una volta creata la MyDoll la registrate nel sito lasciando la vostra mail e vi verrà pubblicata. Una mail vi avviserà ad avvenuta pubblicazione. è un gioco divertente che potete fare con vostra figlia, facendole scegliere la MyDoll proprio come la desidera poi non dovrete far altro che andare insieme ad acquistarla nel negozio più vicino a voi.

Sarà un bel regalo. Al giorno d’oggi esistono tantissime bambole, però la maggior parte sono di plastica. Nei negozi MyDoll inoltre potrete acquistare sempre nuovi vestiti per la vostra bambola, ma anche altre bambole per creare una vera e propria collezione.

Le MyDoll non tramontano mai, si adeguano al tempo, ma rimangono bambole particolari, non realistiche o simil reali come i bambolotti che vengono fatti sempre più assomigliare a bambini veri.

Sono bambole per definizione e si vede. Nel sito c’è la possibilità di iscriversi alla newsletter per ricevere le novità, ma anche di seguirla sui social network come facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>