Libricino dei cuccioli di Fisher Price

di Giada Commenta

 Il Libricino dei Cuccioli è prodotto da Fisher Price ed è perfetto per tutti i bambini da 0 a 12 mesi ed è adatto ai bambini che amano ascoltare suoni e versi.

Il giocattolo si presenta come un libro colorato dal quale vengono emessi i versi degli animali; ogni pagina racconta una storia e mette in scena un animale particolare che farà ascoltare il proprio verso e che racconterà le sue avventure in lingua italia e in inglese.

Nelle pagine del libro, ogni avventura verrà narrata in lingua italiana e in ligua inglese e potrà essere raccontata anche dai genitori che potranno leggere i testi nelle pagine del Libricino.

Per ascoltare i racconti basterà far scorrere il bruco o girare le pagine del libro: per ognuna di queste il bambino potrà ascoltare tante canzoncine e imparare giochi da fare con gli amici. Tra le pagine del libro si potranno imparare i versi degli animali, le forme degli oggetti, i colori accesi e pastello, gli opposti degli oggetti e delle emozioni, le prime parole semplici in inglese e molto altro. Il libro viene venduto on line e in tutti i negozi di giocattoli a un prezzo che varia tra i 20 e i 25 euro.

Il Libricino è adatto sia ai bambini che alle bambine e stimola il loro apprendimento, il riconoscimento degli oggetti e degli animali più conosciuti e la lingua italiana e quella inglese per un apprendimento bilingue che potrà piacere a tutte le famiglie straniere anglofone che vorranno stimolare nei loro figli l’apprendimento di entrambe le lingue.  

Oltre al Libricino dei cuccioli, Fisher Price offre a tutti i bambini molti altri libri-gioco: nel catalogo del marchio di produzione ci sono infatti il Libricino dell’Orsetto, il Libricino della Fattoria, il Libricino Amici della Fattoria. Tutti i libricini possono essere comprati anche on line sempre un prezzo inferiore ai 30 euro e adatti a tutti i bambini fino al primo anno d’età.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>