Le sorelle Kardashian presto bambole?

di Giada Commenta

 Negli Stati Uniti sono considerate delle vere e proprie celebrità tanto che presto tutte le bambine americane potranno acquistare una bambola creata a loro immagine e somiglianza: bimbe, ecco le sorelle Kardashian.

La notizia è stata data qualche giorno e sembra già essere una conferma: le tre sorelle, Kim, Kourtney e Khloe, sembrano non vedere l’ora di ideare una serie di bambole ispirate a loro; donne in miniatura in plastica e tessuto con forme perfette, lunghi capelli bruni e sorriso smagliante.

Le bambole – spiega la stampa – saranno create rispettando il look delle sorelle Kardashian e verranno creati i loro abiti migliori da usare per vestire le bambole alla moda e nel pieno rispetto degli ultimi trend. Aspetteremo le bambole con impazienza (non è ancora stata definita una data di distribuzione italiana) e, soprattutto, vedremo se le famiglie americane, per ora molto scettiche, sceglieranno di acquistare le bambole.

Photo Credits | stylenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>