Tartan Hello Kitty: registrato e approvato dalla Scozia

di isayblog4 Commenta

Il tartan, tessuto di origine scozzese sfoggiato nelle grandi occasioni ufficiali, è stato scelto dalla Sanrio qualche anno fa per celebrare il 35esimo anniversario della nascita della gattina, una cucciola adulta che fa ancora sognare le bimbe di oggi che collezionano oggetti e ancora scelgono abiti per il tempo libero con il profilo del volto della loro beniamina. Dopo aver dedicato un’intera linea al tartan, ora sul sito ufficiale del tessuto scozzese, fa capolino il riconoscimento ufficiale della nuova versione dedicata alla gattina.

Il tessuto, chiamato appunto Hello Kitty Tartan, è stato registrato sul sito ufficiale, il registro on line (battezzato The Register of Tartans) che prende nota di tutte le novità e le pubblica per renderle note e, in qualche modo, limitare anche le imitazioni. Il riconoscimento non poteva che far contenti tutti gli appassionati della gattina che sono corsi alla ricerca degli accessori e dei capi di abbigliamento lanciati dal marchio Sanrio qualche anno fa. Per ora non vi sono notizie né aggiornamenti a riguardo di un nuovo e possibile  lancio della collezione ma vi terremo sicuramente aggiornati!

[Photo Credits examiner]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>