Phineas e Ferb, action figure

di isayblog4 Commenta

Phineas e Ferb sono due fratelli, ragazzini che si potrebbero definire enfant prodige, che ne combinano di tutti i colori. Il cartone animato è molto famoso tra i bambini che lo apprezzato parecchio. Nella famiglia, oltre a loro due e ai genitori c’è Candice.

L’adolescente fa di tutto per smascherare i fratelli e le loro invenzioni, ma non ci riesce mai finendo per sembrare quasi gelosa dei fratelli scienziati.

Dal cartone animato alla raccolta di figurine, fino ad arrivare alle action figure, ovvero i pupazzetti della serie. Ci sono proprio tutti. Venduti in confezioni a due a due, oppure singolarmente, vengono utilizzati dai bimbi per creare mille avventure, proprio come dei cartoni animati.

Phineas e Ferb con la chitarra, Candice, il dottor Doofenshmirtz, l’agente P e non solo si possono inventare sempre nuove avventure e divertirsi da soli o in compagnia. Sono personaggi di una serie Disney, una versione moderna di coppie famose, come ad esempio Willy il coyote e il Road Runner, o Bugs Bunny e l’anatra Duffy Duck.

Questa serie di Phineas e ferb è davvero famosissima e va in onda su Disney Channel dal 2007. In ogni episodio i due fratelli inventano e creano una macchina o qualcosa di speciale con cui divertirsi, mentre la sorella cerca di farli scoprire dalla madre intanto che sospira d’amore per Jeremy.

Oltre alle loro avventure ci sono quelle dell’ornitoriconco, agente segreto P e del cattivo professore che più essere davvero malefico è un vero e proprio pasticcione. Le avventure esilararti del povero professore perdente si intrecciano con euqlle dei fratelli. L’ornitorinco sparisce sempre impegnato nelle missioni segrete per salvare il mondo. Le frasi celebri e ripetute di questa serie sono difatti: “Dov’è finito Perry?” (ornitorinco) e “Cosa facciamo oggi?”

Il costo di una coppia di pesonaggi è di circa quindici euro, online, negli store di giocattoli li trovate però anche in offerta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>