I giochi all’aperto de La Città del Sole

di isayblog4 Commenta

Spread the love

Giornate primaverili, serene e soleggiate. E’ tempo di giochi all’aperto, come quelli proposti da La Città del Sole. La scelta è ampia: c’è la casetta per giardino che offre ampi spazi interni e una nuova estensione di facile montaggio estremamente versatile, utilizzabile come solarium, veranda, serra o qualsiasi altro spazio suggerito dalla fantasia dei bambini; c’è il tagliaerba giocattolo, che con il tirante riproduce l’avviamento e il rombo del motore e comprende alcuni piccoli attrezzi come pala, forbici, tanichetta e rastrello ed emette suoni meccanici ed elettronici. Per divertirsi all’aria aperta, comunque, c’è ancora molto altro…

Per esempio, per cominciare a fare sport, c’è l’allenatore per baseball: prima si batte la palla ferma, poi si prova con quella in volo grazie al lanciatore automatico (fino a 5 palle). Funziona con 4 batterie a torcia D non icluse ed è adatto per bambini dai tre anni in su. Divertentissimo lo scivolo gigante pieghevole, solidissimo, con sponde laterali, spigoli stondati e comodi gradini, per garantire la massima sicurezza. La barra centrale si solleva e permette di piegare la struttura per ridurne l`ingombro. 

Anche questo gioco è adatto per bambini dai tre anni in su. Adatta a bambini anche più piccoli la bella baita abbastanza grandicella da  ospitare diversi bambini. Ha aspetto “rustico”, porta e persiane apribili, è dotata all`interno di tavolino pieghevole e telefono. Come tutti i prodotti Little Tikes, è realizzata con materiali estremamente solidi e, con una minima manutenzione, si mantiene perfetta all`aperto estate e inverno. Per lasciar mangiare i bambini all’aperto, una delle esperienze per loro più divertenti, c’è il grande tavolo da picnic che può ospitare fino a 6 bambini. Ideale per interno ed esterno. Robusto e facile da pulire. Bellissimo, inoltre, il parco giochi gigante, una palestra di grandi dimensioni con scivolo da 91 cm. per i più piccoli e scivolo ondulato da 183 cm. Molti cunicoli e piattaforme permettono il gioco contemporaneo di più bambini. E’ adatto per bimbi dai tre anni a salire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>