Con Didò il gioco prende forma

di Roberta Commenta

Didò ha messo in pista la nuovissima Didò Cars Piston Cup, grazie alla quale i bambini possono entrare  in Formula 1. “

Accelerare” le idee e la creatività dei più piccoli non è mai stato così facile! Dalle 6 speciali formine nascono le “cars” da lanciare a tutta velocità sulla pista maxi 3D.
Nata nel 1984 con il suo inconfondibile profumo di mela, Didò  è  è la pasta per giocare creata per stimolare la fantasia dei più piccini, per aiutarli a giocare allenando la loro manualità e la loro fantasia.
Realizzata con ingredienti naturali (farina, acqua, sale),Didò  rassicura le mamme e fa divertire i bambini perché corredata di accessori e formine.

A tutela della sicurezza e nel rispetto delle leggi vigenti in materia, Didò nel tempo è stata  prodotta  nel suo classico odore naturale e nel suo formato standard: i salsicciotti da 50 grammi e i barattolini da 200 grammi.
I suoi ingredienti naturali la rendono innocua, sicura e facile da rimuovere. Didò è disponibile in tanti diversi formati e colori. I salsicciotti sono confezionati singolarmente e disponibili in 10 allegri colori.
In 25 anni Didò è entrata nel cuore di tutti i bambini del mondo ed è la pasta per giocare più diffusa tra le mani dei più piccoli.
Giocando con Didò i bambini più piccoli sviluppano la loro psicomotricità e imparano i primi concetti di tridimensionalità.
Oggi Didò per i più piccoli vuol dire davvero sbizzarrirsi, con una vasta gamma di prodotti per giocare con la pasta e stimolare la creatività: dalle formine ai secchielli, da attrezzi di ogni genere alle confezioni gioco a soggetto.
Didò è entrata a far parte dei prodotti FILA nel 1994, con l’acquisizione di Adica Pongo e dei suoi famosi marchi Didò, Pongo e Das.
Per i più piccoli sempre in movimento, Fila ha deciso di abbinare gioco e funzionalità. Nei tre tasconi del nuovo zaino-trolley Winnie The Pooh, ad esempio, c’è posto per Didò al completo, ma anche per le scarpe da ginnastica, la felpa, la merenda… Ideale per la scuola e il tempo libero. La maniglia è in plastica rigida, basta allungarla ed è subito un trolley. Ha 2 tasche laterali per avere tutto a portata di mano. Con bretelle imbottite, si trasforma in un comodo zaino da portare in spalla. Contiene: 12 salsicciotti Didò, 1 cubo stampante, 1 maxi tappeto gioco, 1 coltellino e 1 matterello.
Con Dido si possono anche creare gli abitanti del polo con la linea Minibox Animali che si è arricchita di tre nuovi simpatici amici. I bambini possono creare gli animali con le formine in 3D: Orsy – l’orso, Ping – il pinguino e Triky – il tricheco, li condurranno nello speciale mondo della fantasia e della natura.
I bambini possono,invece, creare un mondo di forme strambe e originali con Didò Maxitrafila! Un allegro kit per liberare la fantasia e trasformare Didò in fili colorati e dar vita a scenari sorprendenti. Nella confezione,c’è  la divertente trafila completa di schede, 4 barattoli da 100g, la forbicina, il mattarello e il coltellino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>