Barbie, nuova Fiat 500

di Marina Commenta

mattel, fiat 500 barbie

Per questa famosissima bambola ci sono una valanga di accessori, dalle scarpe, ai vestiti, dallo scooter al camper. C’è persino la nuova Fiat 500 una macchina storica e bianca realizzata nelle dimensioni perfette per la famosa ragazza.

La 500 è decappottabile e ha gli accessori, come la targa rosa. Dello stesso colore sono le rifiniture i tessuti dei sedili. La accompagna una Barbie vestita con gli stessi colori e con una maglietta sulla quale c’è la scritta ufficiale dell’auto.

La prima Fiat per la Barbie è stata realizzata nel 2009, ma adesso è stata rivistata arricchendola di dettagli pink. Un’auto alla moda per una ragazza che alla moda lo è sempre e ne ha fatto il suo stile di vita.

Viene venduta insieme alla sua Barbie coordinata a circa cinquanta euro. Una Barbie è sempre una Barbie e le bambine di qualunque generazione non sono immuni al suo fascino. È una bambola intramontabile, sempre al passo con i tempi. CI sono di tutti i tipi, anche vestite dai più famosi stilisti.

Ma tornando alla Fiat 500, la macchinina è ben fatta, perfetta in ogni dettaglio, un gioco moderno e attuale per le bambine, sono molte le esponenti del sesso femminile che amano e acquistano la Fiat 500 vera. Sapete che è stata davvero realizzata nel modello Barbie?

Non pensate? Beh, credetemi, è vero. Hanno realizzato una Fiat 500 a dimensioni reali perfetta per le donne. La macchina è stata presentata al cinquantesimo compleanno della famosissima bambola e regalata proprio alla Barbie.

Anche la macchina reale aveva interni rosa e telo lucido con la firma della bambola e fotografia della vecchia  500. Realtà e gioco come molto spesso succede si intrecciano per dar vita a piccoli sogni che si realizzano. Il bello a volte è proprio questo, rendere vera la finzione. La pubblicità della nuova auto per la Barbie passa spesso in televisione, specialemtne su canali e orari dei bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>