Le automobili elettriche di Biemme Giocattoli

di Giada Commenta

 Per tutti i bambini che amano giocare all’aria aperta e che sono appassionati di automobili, Biemme Giocattoli lancia sul mercato una linea di automobili tutta dedicata a coloro che vogliono giocare a fare gli adulti con la macchinina uguale a quella di mamma e papà. Le automobili che vi presentiamo oggi, e che potrete vedere nella nostra Gallery, sono tutte elettriche e vengono offerte ai piccoli autisti in molti colori adatti per fare felici i maschietti e tutte le piccole donne.

I modelli che vi presentiamo oggi sono due, uno ispirato alla Mini, una macchina da città apprezzatissima da molti automobilisti per la linea giovane e scattante ma al tempo stesso molto chic, e il modello Fuoristrada, l’automobile adatta a ogni tipo di terreno sempre più presente sulle strade italiane e compagna preferita di mille gite fuori porta e ispirato al Tuareg e adattato alle linee concrete del Made in Italy. Il modello Mini, più adatto alle bambine che potranno giocare con le amichette fingendo di fare shopping nelle vie più esclusive ed eleganti del centro, viene offerto in numerosi colori, tra cui il rosso, il blu e il rosa; il Fuoristrada invece, dalla linea più sportiva e dai colori ispirati alla natura, è disponibile nei toni del verde fluorescente e grigio metallizzato.

Sul sito ufficiale della Biemme Giocattoli troverete molte altre linee di automobili per bambini: vi sono quelle elettriche (non perdetevi il prossimo appuntamento con le scattanti moto giocattolo), le automobili a pedali e i tricicli per i più piccoli. Sempre sul sito internet potrete trovare anche un’ampia sezione dedicata all’infanzia con la gamma dei Primi Giochi. Tutte le automobiline sono dotate di luci e suoni per divertire anche i più piccoli e molte di queste sono offerte in predisposizione biposto, come il Tuareg che offre una guida comoda ai bambini più esigenti e viaggiatori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>