L’allegra macchina agricola per giochi nel verde

di Nicoletta Commenta

Con l’arrivo della primavera possono avere inizio le grandi manovre e i giochi nel verde: con l’allegra macchina agricola John Deere Gator HPX a batteria ricaricabile tutto è molto divertente.   Per i bambini più grandicelli John Deere Gator HPX è un giocattolo ideale. Simpatico, colorato, solido e robusto, è particolarmente  adatto ai grandi spazi all’aria aperta. E’ provvisto di ruote con battistrada ad estrema trazione, clacson e ampio cassone ribaltabile, per scorazzare insieme agli amici inventando giochi sempre nuovi. Ha specifiche tecniche di elevata qualità:

  • Garanzia anni 3 
  • 2 posti
  • 2 marce avanti + retromarcia
  • Batteria ricaricabile 12 volt
  • Caricabatteria incluso nella confezione
  • Acceleratore e freno in unico pedale
  • Sedili regolabili secondo la crescita del bambino
  • Clacson
  • Cassone ribaltabile

E’ frutto dell’esperienza della Peg Perego, azienda italiana nata nel 1949 per volontà di Giuseppe Perego, che rivoluzionò il mercato ideando carrozzine e passeggini e introducendo sul mercato il “tessuto gommato” invece della lamiera e del vimini comunemente in uso e  rendendo economici i prodotti di puericultura che fino ad allora avevano avuto un mercato ristretto a causa dei costi elevati.

Lungimiranza e attenzione ai mutamenti del mercato hanno contribuito a costruire nel corso del tempo una realtà di successo conosciuta in tutto il mondo per le sue idee originali nei settori della puericultura e del giocattolo, sempre di massima qualità, rispettose delle normative di sicurezza internazionali e al passo con le aspettative delle mamme.

I giocattoli inoltre sono interamente made in Italy o in sedi consociate e controllate, il che assicura stile, eleganza, cura dei dettagli e sicurezza. Made in Italy per Peg Perego significa “continuare a fare solo ciò che si sa fare molto bene” come dice Lucio Perego, amministratore delegato dell’azienda, vale a dire continuare a coltivare il patrimonio di competenze della produzione italiana Peg Perego e arricchirlo, con metodi di lavorazione moderni e all’avanguardia. Una squadra di esperti sovrintende l’intero processo produttivo a garanzia di ciò che è destinato all’uso della prima infanzia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>