Sylvanian Families: le novità 2011

di Nicoletta Commenta

 Sylvanian Families, il fantastico mondo popolato da tante famiglie di piccoli animali, presenta le novità per il 2011. Così arricchisce ulteriormente questa realtà, già ampissima, piena di fantasia e dolcezza, che molti bambini già conoscono e che trova i consensi anche dei genitori. Il mondo presentato dalle Sylvanian Families, infatti, è un mondo sereno, allegro, luminoso e colorato. Proviamo a conoscerlo meglio…Prima di tutto presentiamo le Famiglie, che sono già tante e riguardano: cani dalmata, topi di città, orsi marmellata (una specie che evidentemente esiste solo in questa realtà a misura di bambino!), pecore, procioni, ricci, conigli cioccolato (altra specie “particolare”), volpi, gatti color crema, criceti, castori, panda, conigli coda di cotone, scoiattoli manto chiaro, gatti persiani. Poi ci sono i Bebé: coppie di minuscoli, simpaticissimi gemellini che rallegrano ognuna delle singole famiglie. E ovviamente non possono mancare le abitazioni: le Case delle Sylvanian Families, proprio come nella realtà, possono essere semplici o super-accessoriate, come la villetta a due piani con scale, patio e prato oppure quella con fontana che gira e si illumina. Divertentissima anche la grande casa sull’albero. Come in ogni famiglia, poi, ogni personaggio ha un nome e un carattere speciale! C’è chi è specializzato in cucina, chi nel giardinaggio… Gli accessori poi abbondano!

Anche le novità disponibili da marzo e aprile 2011 riguardano soprattutto gli accessori:  sono appena arrivati il set da campeggio con un personaggio, cioè il coniglietto bianco e nero Indrid, l’auto familiare verde, il set pic-nic con due biciclette, il carrello della spesa pieno di prodotti e con due personaggi, mamma e bebè topolina, il mini negozio con due personaggi, la bancarella delle ciambelle, il set sandwichies e brioches, il letto dolci sogni, il mobiletto del telefono, la credenza da cucina e stufa, il set da cucina. Tra gli ultimi arrivi anche: la famiglia dei Cani Chiffon e quella dei Gatti Silk. Insomma la collezione delle Sylvanian Families continua e, promettono sul sito Internet, continuerà all’infinito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>