Dragon Ball Z: a ottobre la Ultimate Tenkaichi

di Giada Commenta

Cari ragazzi preparate le dita perché il nuovo Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi sta per arrivare ed è pronto a far appassionare sempre di più i fans del guerriero delle sfere, il mitico e divertente Dragon Ball. Il videogioco fa parte del fantasioso progetto del grande Akira Toriyama e verrà proposto in tutti i negozi di videogiochi il prossimo 27 ottobre in una doppia edizione adatta sia per la consolle di gioco Playstation 3 che per la Xbox 360.

In occasione del nuovo videogioco, sul mercato verranno rilasciate ben due versioni: l’edizione standard che conterrà solo il videogioco e che verrà venduta al prezzo di 69,90 euro, e un’edizione speciale (forse venduta a 90 euro) per ora dedicata solo ai possessori della consolle Playstation 3 e che vedrà invece, inclusa nella confezione, la statuetta di Super Saiyan Gohan, una rappresentazione fedele del protagonista alta 18 cm e realizzata dalla societàè giapponese Banpesto che si occupa di ideare e produrre tutti i giocattoli e i gadget che fanno riferimento al guerriero. La versione speciale verrà venduta a tutti gli appassionati in una elegante confezione di cui verranno messi sul mercato solo 10.000 pezzi.

Il nuovo videogame ispirato al cartone animato giapponese vedrà combattere i protagonisti della serie: tutti i lottatori dovranno sfidarsi a duello combattendo con tutte le loro forze e facendo uso delle loro armi più segrete e terribili, meravigliosi anche gli scenari del gioco che faranno da sfondo ai protagonisti delle lotte all’ultimo sangue. In questa versione, inoltre, ogni giocatore potrà ricreare il proprio personaggio grazie alla modalità “Hero Mode”, una novità assoluta che permetterà a tutti di dare libero sfogo alla fantasia e personalizzare un lottatore applicando capelli, pettinature, accessori e molti altri aspetti fisici che ne denoteranno originalità e creatività sul campo e davanti all’avversario.

Il nome del videogioco è stato scelto in seguito a un concorso lanciato proprio dalla Namco Bandai che aveva chiesto a tutti gli appassionati di cercare un titolo sostitutivo al nome iniziale, Dragon Ball Game Project Age 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>