Barbie Fashionistas, moda crea il tuo look

di Marina Commenta

Sono bellissime, come tutte le Barbie, dalla prima all’ultima. Sarà perchè le colleziono anche se sono ormai adulta, sarà perchè sono tute così alla moda. Piacciono alla maggior parte delle bambine, anche se qualcuno non può fare a meno di criticare un vero e proprio mito.

Le Fashionistas sono sei, una più fashion dell’altra, come dice già il loro nome. Indossano abiti moderni, al passo con i tempi.

Troviamo le Barbie Fashionistas nelle pubblicità di questi giorni. Sarà che si torna a scuola, o che si avvicina il periodo dell’anno in cui più si pensa ai giocattoli, veniamo martellati dalle varie offerte.

Le Fashionistas però non sono solatanto delle belle e piccole bambole, ma un vero e proprio mondo della moda al femminile. Trovate gli sfondi per il computer, le applicazioni da scaricare sul telefonino e i giochi da fare online.

In questo si deve ammettere che la Mattel ci sa proprio fare. Nel sito di Barbie Fashionistas si trova di tutto, un mondo incantato che le bambine amano, attraverso cui fare la moda insieme alla loro beniamina.

Ora tre delle sei fashionistas saranno anche “in concerto”. Sì prchè vengono proposte come cantanti. Nemmeno adirlo i loro abiti sono brillanti, moderni e stupendi. Tutti un brillio! Così oltre alla moda si aggiunge la musica.

Mentre le sei Fashionistas della moda costano qualcosa meno di venti euro, si trovano anche su ebay, queste cantanti vengono proposte a circa trentadue euro, ma sono una novità! Collezionarle forse è un po’ costoso, ma come rinunciare al fashion?

Le tre star della musica viaggiano poi su una elegante Limousine, ovviamente rosa, che le porta da un concerto all’altro. Che dire? O le si ascquista subito o possono rappresentare un perfetto regalo di Natale.

Fate un giro nel sito delle Fashionistas, vi divertirete! Le bambine potranno anche fare il test per vedere a quale fashionista assomigliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>