Ape Maya, in arrivo le nuove costruzioni

di Marina Commenta

Sono in arrivo le nuove costruzioni ispirate alla famosissima Ape Maya. E chi non se la ricorda? la canzioncina iniziale, sigla del cartone animato è da sempre un vero tormentone, ma riporta tanti genitori ai tempi della fanciullezza.

Tornata alla ribalta perchè rimessa in onda da alcune emittenti, l’Ape Maya si trasforma in un personaggio delle costruzioni Unico Plus. Il parco dell’Ape Maya è molto carino e formato da 101 pezzi.

I bambini montano il gioco seguendo le istruzioni sul libricino allegato che insegna come fare passo dopo passo. Nel parco giochi costruito con tanta cura dai bimbi l’Ape Maya può andare sullo scivolo, sull’altalena e dondolarsi. è una specie di piccola casetta come quelle per bambini che si trovano nei parchi giochi.

L’età consigliata per questo gioco è da uno a cinque anni però se il bambino è piccolo non sarà in grado di costruire da solo la struttura di costruzioni. Dato che ci sono parecchi pezzi piccoli suggerirei di non acquistarlo per bambini inferiori ai tre anni per non correre rischi inutili.

I bambini più piccoli mettono in bocca di tutto. Questa non è l’unica confezione di costruzioni a tema Ape Maya che si può trovare. Il gioco non è ancora disponibile, ma lo potete prenotare nel sito toysweb.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>