Stranger Things, le action figures della Funko

di Valentina Cervelli Commenta

Spread the love

Stranger Things e Funko nella stessa frase non possono che far presagire qualcosa di buono: come considerare altrimenti l’unione ideale di una delle maggiori serie di successo di Netflix e un marchio specializzato in action figures e doll?

In fin dei conti chi non conosce Stranger Things, nata da un’idea di Matt e Ross Duffer e diventata nel giro di poco tempo un vero e proprio cult americano? Per collezionisti e appassionati della serie che scommettiamo non stanno nella pelle, la Funko ha pensato a dar vita a diverse action figures, tutte portanti con sé i segni distintivi della bravura di un simile brand. La linea chiama in campo i sei personaggi ed il mostro e quindi: Eleven, Lucas, Mike, Will, Dustin e il mostro Demogorgon. I personaggi, a livello tecnico, sono alti circa 10 centimetri e sono dotati di accessori che ovviamente sono anche presenti nella serie. Un esempio: cosa ne dite di fionda e binocolo?

La serie è ambientata negli anni Ottanta in una piccola città dell’Indiana totalmente inventata per puro intrattenimento e Stranger Things, a livello di trama, è incentrata sugli eventi legati alla misteriosa sparizione di un bambino e all’apparizione di una ragazza dotata di poteri telecinetici fuggita da un laboratorio segreto. In pieno stile Stephen King. La prima stagione è stata pubblicata su Netflix il 15 luglio 2016. Ed in attesa di godere della seconda stagione, prevista per il 31 ottobre 2017, ci si può intrattenere con queste perfette action figures in grado di portare colui che le possiede nel magico e spaventoso mondo della serie televisiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>