Ritorno al futuro, il vinyl toy di Marty Mc Fly e Doc

di Valentina Cervelli Commenta

marty doc vinyl funko

Sorreggete tutti i collezionisti di giocattoli appassionati di “Ritorno al futuro” perchè per quanto possa sembrare una uscita quasi irrilevante per molti, coloro che amano la trilogia c’è da scommetterci che abbiano già lasciato occhi e cuore su questi vinyl toys davvero tenerissimi della Funko.

E’ quello che abbiamo fatto noi da quando lo abbiamo visto per la prima volta. “Ritorno al futuro“, ovviamente con le dovute differenze, è una saga pari a “Star Wars“: una volta che ti ci sei appassionato non puoi fare a meno di seguire novita, gadget, collezionismo. E’ come una calamita. La Funko probabilmente ha percepito tutto ciò ed ha deciso di lanciare questo vinyl toys nella sua linea “Pop!” Inutile dirvi che mai ritorno della  DeLorean con a bordo Marty McFly fu più gradito e lo stesso si può dire della figure di Doc . Usciti nel giugno del 2014 questi due pezzi sono incredibilmente ricostruiti nei minimi particolari. Il fatto che sembrino appena usciti da un anime non deve ingannare coloro che non sono esperti e li vedono più semplici rispetto ad un action figure. Entrambi i toys sono realizzati nei minimi particolari e anche la DeLorean è davvero un piccolo gioiello di collezionismo.

Entrambi i personaggi sono stati riprodotti dal primo film della trilogia: Marty con i capelli castani col ciuffo scompigliato e il classico smanicato arancione e Doc presenta la strana tuta antiradiazione e gli occhiali, ovviamente opportunamente stilizzati per rientrare nello style del vinyl toy e della Funko.  Vi piacciono? Noi da appassionati promuoviamo in pieno la coppia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>