Hello Kitty and Friends anche in versione Monopoly

di Valentina Cervelli Commenta

Spread the love

Hello Kitty è forse uno dei personaggi d’infanzia (e non solo) più amati. Inutile dire che il fatto che sia approdato con i suoi amici anche nel magico mondo del Monopoly renda questo gattino una icona ancora più importante.

Ennesima versione di un evergreen fantastico

Un mix da non perdere quello che vede la Sanrio unire il suo personaggio di punta al gioco da tavolo per eccellenza. Monopoly è senza dubbio il board game più diffuso e giocato da decenni e le innumerevoli variazioni sul tema sono in grado tanto quanto la versione classica di conquistare e intrattenere persone di qualsiasi età.

Hello Kitty è di per sé un simbolo, una icona del gioco e non stupisce quindi che sia stata scelta come ambasciatrice per Monopoly dando vita al Monopoly di Hello Kitty and Friends, il quale ovviamente offre ai giocatori l’opportunità di “visitare” tutti quei luoghi nei quali i personaggi della Sanrio vivono e giocano.

Un pezzo per i più piccoli e appassionati ma allo stesso tempo anche per i collezionisti del mondo di Hello Kitty. Questa versione dà modo ai giocatori di unirsi a Hello Kitty e ai suoi amici in quello che non può non essere definito un viaggio entusiasmante all’interno del mondo di questi pupazzi. Un’occasione speciale per conoscere la loro città.

Viaggio nel mondo di Hello Kitty

 

Come in ogni versione di Monopoly esistente chi gioca può comprare, vendere, scambiare o costruire sulle proprietà che riportano il nome da negozi e punti di riferimento del’universo Sanrio. Un esempio? L’Hello Kitty’s Hotel, il My Melody’s Flower Shop e il Sunshine Park. O ancora il Boba Shop di Chococat, l’Arena sportiva di Pochacco e la Spa di Little Twin Star.

Insomma, quella che viene offerta è una vera e propria immersione in un mondo magico. E se le proprietà già fanno volare qualsiasi appassionato, che dire degli iconici gettoni da collezione scolpiti su misura per giocare e da usare come segnaposto? Si può scegliere tra quello di Hello Kitty, My Melody, Kuromi, Keroppi, Pompompurin, Cinnamoroll e Badtz-maru.

Gli imprevisti e le probabilità sono state ovviamente adattate allo scopo in Celebrations e Adventures e a esse saranno collegati eventi e premiazioni legate proprio al mondo di Hello Kitty come il Festival Omaturi o la possibilità di vincere il primo premio nel bake off! Insomma, una versione che unisce il meglio delle due icone.  Monopoly: Hello Kitty and Friends è pensato per un minimo di due giocatori e un massimo di sette dagli 8 anni in su. per 2-7 giocatori, dagli 8 anni in su ed è acquistabile su The Op per 39,99 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>