Nightmare Before Christmas, i Mini Tsum Tsum

di Valentina Cervelli Commenta

La Disney ha un asso nella manica per questa festa di Halloween: sono i Mini Tsum Tsum, di “Nightmare Before Christmas“. Quale film animato o meno richiama questa celebrazione più di quello appena citato? Parliamo di gadget davvero incredibili.

disney-tsum-tsum

I mini Tsum Tsum, per chi non lo sapesse, sono una sorta di peluche da impilare l’uno sopra l’altro (Tsum in Giapponese significa “impila”, N.d.R) diventati negli ultimi tempi una vera e propria fissazione di collezionisti e semplici amanti dei giocattoli. In occasione della festa di Halloween, la Disney ne approfitta, lanciando quelli dei personaggi di “The Nightmare Before Christmas”, il film d’animazione del 1993 di Tim Burton.  Questa piccola collezione è formata da 8 personaggi correlati da alcuni particolari in 3D. Ovviamente non mancano c’è Jack Skeletron, il capo del paese di Halloween, la bambola di pezza Sally, Babbo Nachele ed il cane fantasma di Jack. Piccoli elementi davvero adatti a celebrare questa festa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>