Halloween 2014, le novità della Lego

di Valentina Cervelli Commenta

Halloween si avvicina e la Lego, come tante altre aziende, non si lascia scappare l’occasione di creare dei set divertenti che si adattino alla festività in arrivo. Zucche, vampiri? Non manca davvero nulla.

Purtroppo non sono in vendita in Italia, quindi se avete intenzione di concedervi i nuovi set di Halloween della Lego dovete affidarvi a siti come Ebay ed Amazon. Quest’anno l’Halloween Set è composta dall’omino del vampiro con bara annessa. La scena di contorno, teoricamente spaventosa prende luogo sotto un arco di cartone decorato con pipistrelli, ragnatele e zucche. Può essere una idea regalo per chi ama i mattoncini o rappresentare un ottimo oggetto da collezione da mostrare agli amici. C’è il pipistrello da costruire con la zucca, o addirittura, per chi ama le cose più dolci, abbiamo una Candy Machine realmente funzionante. La cosa spettacolare? Basta mettere una monetina e la macchina tirerà fuori davvero una caramella se le inserite.

Si tratta di set che portano a costruzioni semplici ma non per questo non interessanti. In particolare per i più piccoli che possono giocare con i mattoncini “personalizzati” per la festa senza aver paura di fare dei danni. E’ un vero peccato che in Italia non siano in vendita queste piccole perle. Se avete intenzione di acquistarle, ricordatevi di verificare bene il compratore dal quale li state prendendo, in modo tale che il pagamento e la spedizione siano abbastanza sicuri da concedervi di ottenere il set ad un prezzo giusto e senza problemi. Che ne dite, con la Lego Halloween è già arrivato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>