Incantevole Creamy, arriva l’action doll

di Valentina Cervelli 1

Negli ultimi tempi ci stiamo divertendo ad esplorare il mondo dei giocattoli focalizzando l’attenzione su giochi che possono attrarre le nuove “leve” e contemporaneamente interessare le vecchie generazioni: l’action doll dell’Incantevole Creamy rientra perfettamente in questo schema.

incantevole creamy

 

Si torna un po’ indietro nel tempo con la Takara Tomy ed il personaggio da lei creato, ma come non farsi catturare da un anime che anche qui nel nostro paese divenne famoso e lasciò un impronta netta? Creamy è un po’ il sogno di tutti: delle bambine che volevano diventare famose ma che erano troppo piccole per esserlo, ai bambini che avrebbero voluto forse una fidanzatina come lei. Nella sua linea Liccarize, la action doll, dal nome originale Mahou no Tenshi Creamy Mami, verrà realizzata in scala 1:6, sarà alta ventidue centimetri e verrà costruita in soft vinyl, perfetto per questa tipologia di bambola.

Ovvamente Creamy indosserà il primo vestito con cui l’abbiamo vista ovvero quello con il corpetto giallo e merletto svolazzante bianco sulle spalle con uan gonna corta bianca. Tra gli accessori troveremo anche il suo secondo vestito con il quale si esibisce, quello corto rosa con la cintura e due set di scarpe: rosse con tacco senza laccetto e con.

Non vi sentite appagati? Abbiamo anche la bacchetta in due versioni, un microfono per farla cantare e gli immancabili gatti Posi e Nega. Se volete l’action doll di Creamy potete pre-ordinarla, o aspettare direttamente il 26 dicembre, quando la stessa uscirà sul mercato. Il costo, al nostro cambio, è di circa 61,90 euro.

Commenti (1)

  1. Sarei interessata ad acquistarla se qualcuno mi può dare delle informazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>