Hallowinx: le bambole Winx di Halloween

di Giada Commenta

 Streghette di tutta Italia unitevi: le bambole Winx sono pronte per rapirvi e portarvi in un mondo fatato dove l’ultimo giorno di ottobre verrà celebrato con tantissime novità spaventose e trendy. Escono, in occasione di Halloween, le nuove bambole Hallowinx, una collezione mai proposta prima d’ora e offerta dal marchio Giochi Preziosi.

Le protagoniste sono quelle che già conoscete, un trio famoso e apprezzato da tutte le bambine rivisitato in una versione un po’ speciale e molto gotica.

Bloom, Stella e Flora vengono infatti lanciate sul mercato in una nuova confezione ispirata alla moda gothic e trendissime nei loro abiti scuri e impreziositi da glitter e vivaci tulle. Ogni protagonista verrà venduta in confezioni singole dove, oltre alla bambola, ogni bambina potrà trovare anche un lucchetto a forma di teschio, un cucciolo Winx Dark e un pettine glitterato con il quale le bambine potranno pettinare le lunghe chiome della loro beniamina. Ogni confezione viene venduta al prezzo di 19,90 euro.

Ma le sorprese Halloween di Winx non sono finite: nella serie Hallowinx è compresa anche un busto delle protagonista preferita, una confezione che piacerà a tutte le bambine che impazziscono per pettini, trucchi e cure di bellezza. Bloom e Stella verranno vendute separatamente e faranno felici le piccole estete che potranno truccare la bambola grazie al kit incluso nella confezione. Per entrambe le Winx saranno messi a disposizione un glitter mascara, un lipgloss, uno specchietto, un pettinino, un elastico per capelli e una molletta per raccolti e pettinature da sperimentare. Questa confezione è venduta al prezzo di 34,90 euro.

Sia le bambole Hallowinx che le teste di bambola da acconciare e truccare potranno essere acquistate in tutti i negozi di giocattoli al dettaglio, nei centri commerciali e anche on line comprando il gioco preferito a prezzo scontato e ricevendolo direttamente a casa propria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>