Natale 2016, la Trudi gioca di anticipo con i peluche

di Valentina Cervelli Commenta

La Trudi gioca di anticipo con i peluche. E’ già stata infatti lanciata quella che possiamo considerare la collezione di Natale 2016 per ciò che concerne questo tipo di giocattoli per bambini e non solo.

trudi

Un peluche non ha davvero un’età prestabilita di riferimento. Ecco perché il nuovo catalogo Trudi – Sevi propone dei peluche adatti davvero a tutti. E non solo quelli: dove lasciare bambole e giochi in generale? I Trudini vengono proposti in nuove forme ed animali: foche, delfini, cacatua. Ma anche semplici cani o animali acquatici. Come sempre l’offerta da questo punto di vista è molto ampia. Natale 2016 per i collezionisti di questa tipologia di peluche rappresenterà un’ottima occasione di acquisto per via della scelta messa a disposizione.  Una menzione particolare la meritano i cavalli a dondolo: sono presentati in diverse fogge, una più interessante dell’altra.

Un peluche poi, è adatto a rappresentare un regalo gradito e tenero a prescindere dall’età della persona ricevente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>