Honey Scooter: la moto elettrica per i bimbi

di Giada Commenta

 Per i bimbi che vogliono divertirsi all’aria aperta e che hanno a disposizione grandi spazi in cui possono muoversi liberamente il mondo dei giocattoli propone le moto elettriche per bimbi e bimbe da due anni in su.

Le moto elettriche firmate Honey Scooter Biemme vengono proposte nei toni dell’azzurro, del rosa, del giallo e del rosso, quattro colori che faranno felici le bambine e anche i maschietti rendendoli così più liberi di scegliere il colore che amano di più.

Le caratteristiche della Moto Scooter sono molto interessanti e permettono ai genitori di non preoccuparsi troppo durante i momenti di gioco dei lori bimbi. La velocità delle moto scooter è di 2,5 Km/h, una velocità ottimale garantita dalla batteria a 6 V dove il caricabatterie viene proposto insieme alla confezione di vendita. Buone anche le caratteristiche della guida con la marcia avanti e la retromarcia, un acceleratore e un freno in un unico pedale e il cruscotto che nasconde giochi sonori e un simpatico personaggio racchiuso dentro a una boccia trasparente. Con la moto scooter ci sono anche un cestino anteriore e bauletto posteriore. La moto, accessori compresi, misura 79 x 36 x 61 (in altezza) per un peso totale di 5,6 kg. Il giocattolo è disponibile nei punti vendita di prodotti dedicati all’infanzia e anche on line dove spesso è possibile trovare anche offerte interessanti anche sulle spese di spedizione.

I vostri bimbi non amano le moto ma preferiscono una comoda utilitaria dotata magari di clacson squillante? Il marchio propone anche la macchinina per bimbo e bimba o il mini quad adatto per una gita fuori porta. Tutte le macchinine sono adatte ai bimbi dai 2 anni in su nei colori più allegri e accesi perfetti per i giochi all’aria aperta che potranno accompagnare i vostri figli per alcuni anni di giochi, allegria e vivacità.

[Photo Credits toyshouse]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>