La Bella e la Bestia, le proposte Hasbro e Funko

di Valentina Cervelli Commenta

Spread the love

Dopo tanta attesa “La Bella e la Bestia” ha raggiunto le sale cinematografiche: questo ha portato l’attenzione sui diversi gadget legati alla pellicola. Anche in questo caso le proposte migliori giunte sul mercato sono quelle della Funko e della Hasbro.

Bambole differenti in grado di accontentare qualsiasi gusto. La Funko dà spazio ai vinyl toys de “La Bella e la Bestia” con il suo classico stile inconfondibile, regalando in particolare due oggetti di stupenda fattura nel momento in cui presenta Lumierè e Tokins, ovviamente nella loro forma in oggetto. Per loro due lo stile di realizzazione è differente da quello classico della linea ma con dei forti richiami. Ecco nello specifico quella dedicata al film cosa comporta:

  • Belle con l’abito giallo e  rosa in mano
  • Belle con l’abito bianco da sposa
  • La Bestia
  • Lumiere in forma di candelabro umano
  • Tockins sempre a forma di orologio
  • Mrs. Bric con Chicco, tutti e due come stoviglie.

La Hasbro punta invece su una realizzazione di bambole più vicina agli attori del film ed in particolare ad una linea dedicata principalmente a Belle. E’ per questo motivo che il brand ha creato la protagonista della storia sia nella versione iniziale con l’abito azzurro, sia con quello iconico dorato della sera: per chi volesse avere anche la Bestia la Hasbro ha pensato ad un “pack” che la contiene ed in questo caso sono entrambi riprodotti nella versione del ballo. Per chi volesse vi è anche una “Bella Magica Cantante” in grado di cantare “Something there“.  Sono diverse le opzioni messe a disposizione: alcune linee comprendono anche gli altri personaggi e la coppia con la rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>