Flash Gordon, i vinyl toys della Funko

di Valentina Cervelli Commenta

Spread the love

La Funko è senza dubbio una delle poche certezze esistenti nel mondo dei giocattoli: e questo fatto viene ricordato senza dubbio nel momento in cui si scopre che per un film in uscita come Flash Gordon esiste già una collezione di pupazzetti pronti all’acquisto.

Essi sono usciti ufficialmente nel mese di luglio 2016: sono quindi già a disposizione del pubblico presso i rivenditori specializzati. All’interno della collezione di questi vinyl toys della Funko è possibile trovare:

Flash Gordon: il protagonista è rappresentato con la sua classica chioma bionda intensa con tatto di scriminatura laterale e la sua più che tradizionale maglietta bianca. In mano Flash Gordon ha la palla verde con cui apparirà nel film all’interno di una scena di rugby definita memorabile da chi ne ha anticipato l’esistenza.

Ming lo Spietato:  Era impensabile non inserire in una simile collezione l’Imperatore Ming “Lo Spietato”. Per lui, ovviamente la tipica veste lunga rossa e oro con il colletto rialzato a punta, le sopracciglia altrettanto appuntite corredate da pizzetto.

Generale Klytus: il noto  sgherro dell’Imperatore Ming non manca nemmeno all’interno di questa squadra di pupazzi, accompagnato dalla sua maschera dorata e la lunga veste nera. Scoperto in bella vista vi è il braccio destro metallico.

Principe Vultan:  il principe alato Vultan, ha l’elmo cornuto d’ordinanza, la folta barba, imbraccia la sua mazza e dalla schiena gli spuntano le piccole ali dorate.

Una collezione davvero speciale e da non perdere, soprattutto se si è fan del fumetto e si ha intenzione di vedere la pellicola cinematografica una volta che la stessa sarà giunta al cinema.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>